Prezzario Regionale 2022 - Aggiornamento infrannuale

Elenco regionale dei prezzi e dei costi minimi della manodopera per lavori edili, impianti tecnologici, infrastrutture a rete, lavori stradali e impianti sportivi per l'esecuzione di opere pubbliche. Elenco regionale dei costi per la sicurezza dei lavoratori - Edizione 2022 - infrannuale.

Con la D.G.R. n. 712 del 13 luglio 2022 è stato approvato l'aggiornamento infrannuale luglio 2022. L'aggiornamento consiste in una tabella:

• delle variazioni percentuali (allegato A) da applicare ai paragrafi del prezzario 2021, ed in alcuni casi a voci specifiche. Le percentuali di variazione sono applicate al prezzario edizione 2021, oggi vigente, pubblicato nel Supplemento ordinario n. 4 al « Bollettino Ufficiale » - Serie Generale - n. 1 del 5 gennaio 2022, con riferimento al solo prezzo e non anche al “costo minimo della manodopera” che rimane invariato.

• delle manodopera edile e metalmeccanica (allegato B).

Dati e Risorse

Metadati del Dataset

Temi del dataset Dati provvisori
Struttura Nome: Direzione regionale Governo del territorio, ambiente e protezione civile | Servizio: Opere e lavori pubblici, osservatorio contratti pubblici, ricostruzione post sisma